Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu avresti vinto di sicuro come "il pappone del TCP"......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta tu avresti vinto di sicuro come "il pappone del TCP"......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 questo ormai è un marchio di fabbrica! dovresti registrarlo!
Originariamente Scritto da Silvan grazie Antonietta infatti questo è il mio intento, non amo la "volgarità" che finto
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da roberto70 non compriamo Gilardino finchè non cambi l'avatarro! basta così poco? giura!
Originariamente Scritto da Segy basta così poco? giura! giuro sulla testa dei miei figli.....
Originariamente Scritto da roberto70 questo ormai è un marchio di fabbrica! dovresti registrarlo! te ci scherzi...lo sai che con un mio avatar hanno fatto una maglietta regolarmente in vendita?una "casa" femminile di moda giovane... la scimmia con dietro l'union jack....fai tu
Originariamente Scritto da roberto70 giuro sulla testa dei miei figli..... falso come i soldi nel monopoli, dh!!!!
Originariamente Scritto da tormento che finto sshhhhhhh
Originariamente Scritto da Herbie 53 te ci scherzi...lo sai che con un mio avatar hanno fatto una maglietta regolarmente in vendita?una "casa" femminile di moda giovane... la scimmia con dietro l'union jack....fai tu viene indossata per allontanare l'uomo?
Regole del Forum