si si ok la triumph è storia, anche la moto guzzi è storia, ma magari in triumph non vogliono fare la stessa fine!
secondo me è un'idea.....certo non è la moto che mi aspetto da triumph ma non mi disturba ecco! magari qualche papà triunzista la regalerà al proprio figliolo.....![]()
alt.....
allora...Galluzzi ha fatto quell'affare e non è che ha venduto molto..
l'idea era buona ma ormai penalizzata dalle nuove regole sui motori..
parliamo della mito...la prima...fu uno schock..quella si che era una moto..
fari fuori dalle orbite..i primi...
i ragazzini si prendono la simil r1...che è molto ben fatta..
la maggiorparte preferisce ancora gli scooter..
quell'affare non ti aiuta a trombare..
una bella japponese da parcheggiare davanti al liceo si..
Neanche a me disturba, il mio è solo un giudizio estetico e al secondo pensiero di vedere i "bocia" nelle concessionarie per come sono conciati oggi.
D' altronde moto storiche e revival.....i bocia che parlano di pignoni e corone e marmittinicome facevamo noi.
Poi è ovvio che non voglio che la Triunz diventi solo storiaquindi se i "piani alti" decideranno in tal senso o ci adeguiamo o cambiamo marchio....
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
questo vale per chi ha conosciuto i 125 degli anni settanta e ottanta! un ragazzo di oggi non sa come andavano quelle moto! per cui non farà mai il paragone!
si si la simil R1 è molto ben fatta ...ma quanto costa???? questa magari sarà più abbordabile! io qui li vedo girare soprattutto con enduro 125, sportive poche!
ecco a questo nona vevo pensato!
ti quoto cazzo!![]()
Ultima modifica di roberto70; 16/01/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica