Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TRUSTon Chissà quanto ha sofferto la ragazza in foto poverina!!! le sono vicino!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan ok, allora vengo di persona Seeee dammi il numero di tua moglie!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Seeee dammi il numero di tua moglie! Igor...346 9090901
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Igor...346 9090901 Bruno a parte le tue freddure che mi schiantano in due ormai è un riflesso condizionato, vedo il tuo brutto muso e inizio a ridere come una scema!
Originariamente Scritto da black panther Bruno a parte le tue freddure che mi schiantano in due ormai è un riflesso condizionato, vedo il tuo brutto muso e inizio a ridere come una scema! avrà avuto la stessa reazione sua moglie quando ha visto il pisellino di herbie....
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sto schiaffeggiando il pisello dal 79... ma cresce solo il dolore per il pisello son previste le martellate........
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ma questa quanti schiaffi ha preso?
Originariamente Scritto da Silvan perchè ti stai schiaffeggiando le tette?
Originariamente Scritto da roberto70 gli schiaffi devono essere laterali...dall'alto in basso non funzionano....
Poc'osso nella maletta!
Quella in foto non e' una Thai...
CHIUSO!
Regole del Forum