Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Merito del mio piedino sexy nell'avatar, nevvero? adoro i gatti e ne ho anche uno,ma preferirei una fotina dei tuoi.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 adoro i gatti e ne ho anche uno,ma preferirei una fotina dei tuoi..... Mmmhh.. peccato, dei piedi non ne trovo nemmeno una Ti va bene un orecchio?
Originariamente Scritto da Herbie 53 fagli gli auguri..oggi slow compie gli anni...la ditta come regalo gli ha disattivato la sim Originariamente Scritto da Intriplato auguri suclow
Ultima modifica di Slow; 20/01/2011 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow Auguriiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Micha Auguriiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Micha Mmmhh.. peccato, dei piedi non ne trovo nemmeno una Ti va bene un orecchio? no,piedi grazie!
Originariamente Scritto da Leo67 no,piedi grazie! hai mp
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai mp e che MP.......
M.P. Molti Piedi?
Originariamente Scritto da Micha M.P. Molti Piedi? moltissimi......
Regole del Forum