Assolutamente nessun problema.
Dico solo che visto che ci sono state un pò di polemiche sul fatto dei postGS che sono ormai più numerosi dei postgnocca, ok che sei andato a fare un giro e beato te che hai 17 gradi, ma se vuoi renderci partecipi di ciò che hai fatto, fai foto ai panorami...
ma ti si è spaccato il bloccasterzo e ora il manubrio rimane sempre girato nella direzione opposta?![]()
Ultima modifica di @ndre@; 16/01/2011 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Anche io a la mia lady oggi abbiamo sgranchito le Speed per una mangiata a Costa Rey. Tempo bellissimo all'andata ....un po' meno al rientro ma sol per qualche nuvoletta.
Temperatura freddina ma era da tanto che non uscivamo. Meraviglioso!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Capisco ciò che intendi, ma forse non hai capito ciò che volevo dire io.
Se io vado a fare un giro in moto, faccio le foto ai panorami (ovviamente qualcuna la faccio anche alla moto...siamo tutti uguali).
Se arrivo sul forum e posto il giro che ho fatto, posto foto di tutti i tipi, non 12 foto di cui 9 incentrate esclusivamente sulla moto, una alla moto al tramonto e le altre 2 ai panorami...
Sembra fatto apposta per rincarare la dose sulle polemiche nate in questi giorni...
Tutti li!
Nel caso non te le ricordassi te le faccio rivedere.