Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato era un tempo da lupi qui, nebbia, asfalto bagnato, ho deciso all'ultimo e via. E dopo Maranello MO ho trovato sole e qualche grado in + ! Saresti venuto ? up non riuscivo a scendere fino a Lucca
ciao !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato era un tempo da lupi qui, nebbia, asfalto bagnato, ho deciso all'ultimo e via. E dopo Maranello MO ho trovato sole e qualche grado in + ! Saresti venuto ? mah forse........non lo so, ma almeno un trillo e ti insultavo al telefono ahahah grazie cari
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 un saluto a tutti. oggi dopo un po di tempo per via di malanni di stagione, impegni, lavoro, ect.... un micro giretto appena prima di pranzo. Ero dubbioso se sarebbe partita visto che erano stranamente 2 settimane che non l'accendevo proprio..... giro la chiave e al primo colpo! che spettacolo dillo a Lorient
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 dillo a Lorient ehhh lui manco ce l'ha più sigh... la mia invece non tradisce
Regole del Forum