Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è un gobbo !!!!! DH no no te lo assicuro!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no no te lo assicuro! be la gobba ce l'ha
Originariamente Scritto da Intriplato be la gobba ce l'ha cretino quella serve....è l'unica gobba che riesco a portare.
Originariamente Scritto da @ndre@ up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 up vomito.......
Cazzzzooooo....ma mi assomiglia da Dioooo.......:-)
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 up AAAAAGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da wlecurve Cazzzzooooo....ma mi assomiglia da Dioooo.......:-) Originariamente Scritto da Dio ..poi facciamo i conti
Originariamente Scritto da wlecurve Cazzzzooooo....ma mi assomiglia da Dioooo.......:-) chi Trullo ?
Originariamente Scritto da laura83 super mega quotone !!!! al primo gli è morto il barbiere... il secondo è un po' troppo gaio... l'ultimo si che è rude !!! sono commosso Originariamente Scritto da Leo67 ma è @ndre@..... Originariamente Scritto da Richymbler Andrea poi è un nome da donna.. non è vero forse un pò Originariamente Scritto da Intriplato è un @ttore della m@donn@ ottimo per la morte ti fa bello!! Originariamente Scritto da Leo67 Questo è un rude,non voi fighetti con le BMW ! ma che gobba
Ultima modifica di @ndre@; 18/01/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum