Probabilmente non interessa a nessuno e mi prenderò un sacco di insulti, ma non so come mai ho voglia di condividere quello che mi è successo poco fa con qualcuno...
Preambolo, la speed è ferma in box da circa fine settembre, per una frattura del pollice della mano sx e di un paio di costole che mi sono procurato sciando, e per successive modifiche terminate appunto ieri sera a manubrio, scarichi filtro ecc ecc...
Stamattina non so come mai mi sveglio presto, vedo il sole e dico, ma si dai proviamo, mi vesto, vado in box, riattacco la batteria, accendo la triplozza scaldo il motore e via, mi sento come un babbaleo che sta imparando ad andare in bicicletta, ma dopo un paio di km riprendo feeling e ad un passo molto tranquillo mi godo la strada e il riuscire a tirare finalmente la frizione
forse mi gaso troppo e faccio la ca*gata, strada libera davanti al bar dove esco con gli amici motocilcettari che son tutti li, giù una marcia, colpetto e ruota al cielo, ma la solita nonnetta esce come schumacher su barrichello dalla corsia box, metto giù la ruota tocco il freno e complice non so che (probabilmente la riga bianca) la ruota anteriore inizia a sbacchettare da paura fino ai fondo corsa, avrò fatto 30 metri così vedendomi stampato da qualche parte, però riesco a riprendere l'anteriore, ma ovviamente dato che la fortuna è cieca ma io ho scritto sfigato in braille sulla fronte la ruota posteriore scivola anche lei, forse per par condicio, e mi lancia a cavalcioni sul serbatoio... riesco ancora star in piedi e mi fermo sul ciglio della strada... mi giro e indovinate un po' la nonna sprint che ha combinato, nello svoltare a dx a preso un poverò scooterista e l'ha "sparato" a terra, allora preso malissimo corro verso il poveraccio a terra che però non si è fatto nulla, sospiro di sollievo per entrambi... riprendo la moto per parcheggiare, mi metto davanti al bar, (si sono egocentrico) azzo ne so che succede e non riesco a mettere giù il piede e mi trovo fra moto e asfalto!!!!!!! morale ho rotto una freccia con la gamba!!!!! e gli amicastri di me*da ridevano!!!!!si vede che era destino oggi...
scusate ma spengo il computer perchè ho paura che mi esploda in faccia!!!!