no, leggi dall'ultimo al primo
quindi
un 1 e un 2 = 1112 che poi diventa un 2 e tre 1 1231
ma non puoi invertire il senso di lettura quando ti pare... si chiamano giochi di logica e il filo conduttore deve essere unico... sennò lo titoli, il gioco senza senso come la presenza di un suzukista nel forum triumph!!!!
ma non puoi invertire il senso di lettura quando ti pare... si chiamano giochi di logica e il filo conduttore deve essere unico... sennò lo titoli, il gioco senza senso come la presenza di un suzukista nel forum triumph!!!!
PS-.... e che modera pure
we we pure io c'ho il suzu......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
PS-.... e che modera pure
gioco di logica, non gioco di logica che sanno già tutti e che cazzo!
gioco di logica, non gioco di logica che sanno già tutti e che cazzo!
almeno comincialo tutto allo stesso modo per dio... altrimenti la prossima volta a rjeka ti facciamo fare i primi 4 giri nel senso giusto e gli altri contromano!!!