un classico che non muore mai.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
siete 2 merde.
a breve avrei uppato io con le modifiche, ma già che ci sto ve le dico a voce, così magari potete commentare in maniera utile (difficile lo so, ma la speranza è come me: è l'ultima a morire):
- ho messo i coprifiltri cromati
- ho comprato i mass per le classiche monche, sperando di poterli montare con pochi problemi
- ho comprato un faro anteriore originale. necessita di verniciatura, quindi pensavo di metterci 3 spie e riverniciarlo di verde. delicatissimo no? sto aspettando cafe twin che mi procuri le spie. quando mi dirà di sì, prenderò pure 2 frecce in modo da averle tutte e 4 uguali
-ho ordinato su kickstarters (grazie SMF) un fanale e un fregno per mettere un fanale nella posizione originale, senza toccare la targa. se falliscono questi 2 tentativi, lascerò il fanale originale però togliendo la piastra nera su cui poggia. questa è un altro colpo di genio mio, perchè così dovrebbe svettare meno, essendo più basso e incassato
specchietti bar end
paraginokkia
vernicia di nero i copriradiatore
vernicia di nero i gambali forcella
sistema il sottosella
angola meglio la targa e il fanalino
1 visto che non me la fido a mettere un solo specchietto, sto bene con i tradizionali. Due barend allargano troppo
2 non mi piacciono i paraginocchia e poi c'è già troppo poco verde per i miei gusti.
3 4 boh, mò ci rifletto
4 se trovassi uno capace a far tutto, metterei il parafango post corto. Però in che senso sistema? Che problema ci vedi?
5 pure qua, in che senso?
6 (aggiungo io) lo so che le frecce sono diverse... se riesco a cambiare il posteriore, approfitto
Ultima modifica di Obsolete; 12/05/2010 alle 14:53