certo che è bella! e q8 anche le spese cadenzate, con quel che costano gli accessori, ma... le padelle dell'ikea vanno assolutamente in cima alla lista! meno mc donald's e specchi decenti subito!
certo che è bella! e q8 anche le spese cadenzate, con quel che costano gli accessori, ma... le padelle dell'ikea vanno assolutamente in cima alla lista! meno mc donald's e specchi decenti subito!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Al Mc Donald's non vado mai... se non in casi estremi...
Esempi? consigli?
Sono partito pensando "stavolta non li cambio: si vede bene e sono anche marchiati Triumph..."
Vediamo se mi fate cambiare idea...![]()
più guardo la piccoletta è più mi convinco che è meglio della grande e grossa balena a tre cilindri
con i cerchi neri è ancora più aggressiva
eliminando il cupolazzo sarebbe ancora più carogna [parere personale ovviamente]
bella![]()
Oggi ho finito il rodaggio!
Dopo un mese e mezzo dal ritiro sono veramente soddisfatto!
P.s. Mi sono arrivati i paratacchi in carbonio mrs, ma li devo ancora montare...
secpndo me i cerchi oro in genere non sono male, ma quelli della street non in particolar modo!
io il cupolo street non riesco a farmelo piacere ma bella moto in generale!
Perche hai tolto i cerchi oro??
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Anch'io, dovendolo pagare, avrei preferito il cupolino della speed, ma questo era incluso nella promozione, quindi per ora lo tengo così...
I cerchi, oro, come ho detto sopra, temo che alla lunga mi stancherebbero, mi piacerebbe che fossero nere anche le pinze dei freni... sono gusti, ho capito che mi stanca tutto quello che non è nero, figurati che mi sono pentito di aver scelto l'auto grigia e non nera...![]()
Ultima modifica di Fabio-79; 12/03/2011 alle 16:38