Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato oppure potrebbero fare una culata e da lì eleggere la miss + meritevole anche... comunque sono tutte molto "virago" alle tastiere.... poi nella realtà in passato abbiamo visto solo culata vestita
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato oppure potrebbero fare una culata e da lì eleggere la miss + meritevole Io straquoto la culata femminile... poi si posta la foto qui su TCP con relativo sondaggio per eleggere la miss vincitrice...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Perche' non facciamo anche un "lavaggio moto in bikini"? Gia che ci siamo...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Perche' non facciamo anche un "lavaggio moto in bikini"? Gia che ci siamo... ...in brianza siamo troppo avanti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...in brianza siamo troppo avanti...
Originariamente Scritto da JoNich Io lancio la proposta al Boss!! Magari è già stata fatta... Che dite? Ti piacerebbe, eh? Magari con tanto di canna del'acqua per poter bagnare le magliette...
Originariamente Scritto da Fooldancer Ti piacerebbe, eh? Magari con tanto di canna del'acqua per poter bagnare le magliette... Idropulitrice!!!!
Che ideona, originalissima !
LEo67 giudicherà i piedi delle partecipanti
Non farà in tempo, appena li vede strina secondo me...
Regole del Forum