Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato solo maggiorenni però, siam mica ad HArdcore
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giorgiorox piccolo OT... ma yatta lo fanno entrare in fiera? forse si....
io spero nella solita cortesia dei box informazioni!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ti piacerebbe, eh? Magari con tanto di canna del'acqua per poter bagnare le magliette... Idropulitrice!!!!
Originariamente Scritto da fearless io spero nella solita cortesia dei box informazioni!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless io spero nella solita cortesia dei box informazioni!! tutte faccia gia' viste queste ...ci vuole qualcosa di nuovo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
E fare MR. OMACCIONE TCP?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Muttley tutte faccia gia' viste queste ...ci vuole qualcosa di nuovo Originariamente Scritto da Intriplato oppure potrebbero fare una culata e da lì eleggere la miss + meritevole .
Regole del Forum