Bravi ragazzi! Venghino ,venghino che ci divertiamo non poco!
Organizzerei anche box tcp....
372 euro per un cerchio? ma non lo prendevi nuovo con quei soldi?
già
prima lo sverniciano e poi lo mettono a bagno in autoclave con un liquido di contrasto... dopodiché gli fanno la radiografia per vedere eventuali danni strutturali... poi procedono alla "cromatazione" (un fondo speciale contro l'ossidazione) ed infine alla verniciatura...
ci vorranno circa 8 settimane... il periodo non è dei migliori perché gran parte della forza lavoro è impegnata nella produzione dei cerchi per sbk e motogp adesso (così mi ha detto il responsabile)... per fortuna il mitico Samuel mi presterà uno dei suoi cerchi nell'attesa!
cmq facendo qualche ricerca ho scoperto che i cerchi per speed della marchesini fanno parte della serie STREET... non RACE
http://www.marchesiniwheels.com/ITA/...decatalogo.htm
non sapevo dell'esistenza di magnesio stradale, pensavo fosse solo racing
Ultima modifica di Millejager; 01/02/2011 alle 14:06
ok, pensavo fosse originale.
Sembra davvero una bellissima iniziativa, cara come il sangue ma bella e piena di bella gente......(S)fortunatamente il week end dopo andiamo al Ring per cui credo che la cosa sia infattibile ahime'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.