Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato ....vedremo!! ECCOLO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Disagiato ....vedremo!! E daje fabio!!!!
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Disagiato ....vedremo!! No mi spiace, il gruppo "FULMINI" non c'è, non puoi partecipare!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Molto Probabilmente ci sono anch'io con un mio amico... Aspetto ancora a confermare...
Gonfiabambole s.p.a.
mazza quanto Mugellate ...
MA SE VENISSI CON QUESTA?? Suzuki GSX-R 1000 Alstare Factory Peplica Racebike 2009 en vente sur eBay.fr (fin le 24-janv.-11 16:08:28 Paris)
Originariamente Scritto da davidMJF No mi spiace, il gruppo "FULMINI" non c'è, non puoi partecipare! se vengo, pago i miei 5 euro e me ne stò nei box col mio amatissimo bmw da passeggio
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato se vengo, pago i miei 5 euro e me ne stò nei box col mio amatissimo bmw da passeggio beep____________________....l'abbiamo perso .....
Originariamente Scritto da Disagiato se vengo, pago i miei 5 euro e me ne stò nei box col mio amatissimo bmw da passeggio attendere prego--------------------
Originariamente Scritto da Disagiato se vengo, pago i miei 5 euro e me ne stò nei box col mio amatissimo bmw da passeggio parole parole parole
Regole del Forum