gli accessori, se sei alla prime uscite, non fanno la differenza.
Sei ben lontano dai limiti dei materiali di serie.
MI ripeto, prolive con la street con il solo scarico (se non erro) ha girato più forte di gente con moto kittate.
Tieni il tuo passo, trovati una lepre che vada come te o poco più ma che conosca la pista, segui lui per le traiettorie, e non fare mai più di quello che ti senti.
E se sei stanco, esci!![]()
2.20 e' un buon target.
Considera che molti stanno sul 2.30 le prime volte.
Io era la 1° al Muggio ma avevo fatto 4-5 uscite a Varano, Adria e Misano prima.
Sono arrivato a 2.15, poi il giro dopo ho fatto il drittone con annessa "toccatina" sulle gomme.... Ero sotto di 1 sec...
E considera che ce n'era da togliere ancora tanto. Secondo me potevo arrivare sotto il 2.13, guardando la telemetria perdevo tanto alle arrabbiate e alla S.Donato.
Poi rispetto a un pilota c'e' ancora un abisso.... Secondo me con una Street R kittata trofeo uno bravo puo' arrivare sotto al 2.05.
Se pensi che le day trofeo giravano sul 2.02/2.03 e le Hornet cup in 2.07....![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
quindi con la street 2'30''![]()
io per venire mi sa che dovrei trovare da affittare la moto a uno che fa un turno principianti ahahahaha