E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...
esatto! io lo uso perchè mi piace tenermi in contatto con gli amici e lo posso fare a gratis, però c'è gente che davvero lo usa come un contenitore delle proprie emozioni, pensieri, una masturbazione virtuale della propria mente, gente che dichiara amore eterno, cuoricini, altri che annunciano lutti in famiglia disperandosi e scrivendolo ai quattro venti...
Certe cose non le capisco e sono contento del fatto che non le capirò mai...
Beh io non voglio essere ipocrita e non voglio essere fra quelli che sputano su face e poi ci vanno (e ce ne sono tanti) io lo uso e mi piace, ma entro i limiti.
Il forum non lo vedo ne tanto e ne meno come face, sostanzialmente uguali...succedono le stesse cose, ci sono sempre quelli con i cuoricini, quelli che annunciano i lutti, ma ci sta...in fondo siamo qui per fare intrattenimento!![]()