Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......

E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare

Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??

Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino Porca vacca ladra

apparte scherzi ragazzi.. con tutto il rispetto per gli animali (che adoro), non scriviamo minchiate eh.. se uno comincia a star male per un pesce rosso quando vede che metà della popolazione è alla fame, che cazzo deve fare?????????????
mi dispiace che sembra che ce l'abbia sempre con la strega quando in realtà scherzo (la maggior parte delle volte) ma a me sto discorso mi sembra un'emerita minchiata a prescindere se ad uno possa o meno piacere l'acquario (personalemnte me ne sbatto sia dell'acquario sia di qualsiasi altro complemento d'arredo che debba trovare in ufficio: è lavoro, il resto è comunque accessorio e superfluo.)