"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Bah....io devo spezzare una lancia a favore di gas...il mio, pur essesndo uno dei primi modelli non mi ha mai dato problemi....ho solo sotituito il portatarga con uno della lightech perchè il suo che forniva all'epoca era di bassissima qualtià...(Sembra però che quello che fornisca ora sia decisamente meglio...).
Per quanto riguarda il catadiottro viene normalmente fornito con tutti i portatarga almeno come optional....
Rimane quindi solo il problema delle forze dell'ordine....ma per quello basta avere la targa ad una angolazione giusta....quindi io ti consiglio di tenere su il sottocoda e adeguarti solo con catadiottro e angolazione targa....
Quelli che hanno avuto problemi di rotture del portatarga sono sicuramente meno di quelli che sono rimasti soddisfatti!!
Secondo me sei stato solo sfigato....posso capire però la tua rabbia...![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 21/01/2011 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

si ma se il problema è catadiottro basterebbe metterlo su di un supporto fissato sotto la targa magari con delle viti (come per esempio il mio portatarga DPM)!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
Ma non si può aggiungere il catadiottro sotto la targa?! (Inserendo una staffetta attaccata al supporto porta targa).I miei amici han fatto così... (Riguarda la seconda pagina questo intervento...
)
anche io penserei di fare cosi... ma sentendo che c e il rischio che il portatarga si incastri con la ruota, per limitare la lunghezza della struttura pensavo di inserirlo sopra la targa....
...
c è chi dice si c è chi di nooooooo
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
Mmm, dici che tocca in compressione del mono?
Qualcuno può fare una foto della parte posteriore della sua moto con portatarga e sottocoda modificati? O anche solo con portatarga modificato? Chiaramente visti di lato, per avere un idea su questi eventuali punti di contatto!![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

Il valtermoto ha l'effetto che volevo: nascondere la luce targa!
Peccato abbia il "piccolissimo"difetto di rompersi ed è già il secondo che cambio
p.s. prendine uno di "marca" (rizoma,lightec etc.)