Buona giornata e buona domenica forum....![]()
Buona giornata e buona domenica forum....![]()
torna a letto![]()
sono a letto....ormai non mi muovo più di qui..![]()
Buon giorno a tutti .
Piove governo ladro !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
anche a te carissimo...............
sarà una giornata intensa, ormai da quando ho "il geriatrico" in casa.............
cmq per la mia partita il tempo è quello che piace a me............e più è fresco e meglio è............in queste condizioni "climatiche" il mio fisico si fa ancora rispettare................
adesso accompagno mia moglie al lavoro, torno a casa preparazione meticolosa dei "ferri del mestiere" ore 9.30 al campo ...ore 10 partita.....etc....etc.....pomeriggio supermercato e poi, forse, se il nonno è tranquillo....finalmente un pò di relax..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Buongiorno e buona domenica .
Piove quindi oggi giornata di fancazzismo totale .
Consiglio , a chi può , di praticare il suddetto " sport "
o, in alternativa .............." qualcos'altro "![]()
East or West , home is best .
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
buondì forum
io in abito non voglio visto