Originariamente Scritto da
natan
Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro
In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ...
In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrā a Firenze ... non mangerō con voi, mi farō un panino in amicizia con me stesso e poi arriverō ...
Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e cosė sia ...