Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: ModerOver chapter #57# La vita č breve come la pipė di una farfalla ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Localitā
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    bel pezzo, forse non uno dei pių belli di sempre ma ne vale comunque la pena ...

buona giornata a tutti miei cari ....

č un pezzo stupendo, quasi un film, anche se molto "americano" , che non a caso č stato ripreso da tantissimi artisti (tutti americani), tratto dall'album omonimo che č tra i piu' belli del suo primo periodo

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    di sicuro sono meno umiliati di noi nel mondo, quindi parlano + a cuor leggero
    Anche loro hanno i loro bei problemi come tutti ma , obbiettivamente, peggio di noi in questo momento c'č solo l'Egitto e la Tunisia e non č detto che non ci arriveremo. La preoccupazione č che il nostro caimano quando č incazzato non conosce limiti e davvero si potrebbe trasformare in un Mubarak o Ben Alė

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti sistemo il quote e aggiungo se venivate a Florence il 27, c'eravamo tutti, ma tantč............
    Parlo per me : a Firenze si potrebbe anche andare ma non sarebbe la stessa cosa. Si tratta di scegliere, come al solito, tra un vero megaraduno con pranzo stile matrimonio, tanta gente e tanta caciara, che ha anche i suoi lati positivi per caritā, e un pranzetto intimo tra quattro amici dove forum e moto sono solo un pretesto e dove tutti parlano e ascoltano tutti.
    In altri tempi ci sarei andato a Firenze , oggi no

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ognuno pensa che i propri guai siano pių duri da sopportare che quelli degli altri ... ma é giusto cosė ... al contrario ci sarebbe una sorta di accettazione volta a premiare il meno peggio ........... ma non sarā cosė comunque?

Il primo periodo che mia madre stava male incontrai un amico (che conosceva la situazione) il quale senza nemmeno chiedermi come stavo attaccō un pianto greco perchč si era lasciato con la fidanzata (avevamo vent'anni) con tanto di autocompatimento della sua tristissima esistenza . Lė per lė mi incazzai ma non ebbi il coraggio di rinfacciarglielo perchč pensai che in fondo era giusto cosi'. Pero' quell'episodio č uno dei miei ricordi piu' nitidi.

ma poi.......io ad esempio mi lamento continuamente del fatto che non mi pagano etc. etc. e ne ho ben diritto ma............rispetto ad un mio coetaneo operaio della Fiat cassintegrato con prospettiva di licenziamento o giā licenziato, ho diritto di lamentarmi ?

Morale : stiamo sempre bene attenti a scassare le palle al prossimo con i nostri guai (io per primo , forse)

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Giā! Che c'č ?

Uffa č domenica, un'altra giornata con la mela I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca. Ciō messo una vita a costruirmeli

Buona giornata Over
    il guaio č mio e me lo gestisco io ottimo slogan

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Buongiorno "vecchi complicati".......nevica anche qui ma la coppia Formigoni/Moratti ha "preventivamente" bloccato la circolazione delle auto.
    Cosė non solo non posso andare a disputare la mia partita, ma mi perdo anche l'ebbezza di giocare "mentre nevica"................
    Nevica ? ma sei sicuro di vivere a Milano ?
    Ultima modifica di Luigi; 30/01/2011 alle 11:47
    tre passi avanti uno indietro per umiltā