Salve a tutti,
come è doveroso in questi casi mi presento.
Mi chiamo Alfonso Castaldo, ho ...anta suonati e ....anche bene.
Sono un appassionato di moto da ....anta anni!
Soltanto nel 2001 mi sono avvicinato alle piste e nel 2005 ad ...anta anni suonati da un bel po ho fatto la mia prima gara.
Oggi, nell 2011 ho smesso per......sopraggiunti limiti d'età e una sopravvenuta coscienza che mi ha detto che era il caso di smettere.
La passione rimane tanta e NON ho potuto NON ACCETTARE la proposta che mi è stata fatta da un gran bel team che quest'anno s'affaccia nuovamente nel circus del mondiale dopo anni d'assenza ( precisamente nel Mondiale SS).
per cui ggi sono il D.S del team Suriano Moto e ci accingiamo a partire per l'Australia dove a fine febbraio si disputerà la prima gara del mondiale SS.
Corriamo con Triumph e credo che a voi utenti di questo forum faccia piacere quanto a noi.
Siamo " giovani" e sebbene il team sia costituito da persone valide e nella fattispecie Nino Suriano sia una specie di " guru" delle moto con molteplici successi all'attivo, sappiamo che dobbiamo lavorare molto per raggiungere livelli competitivi.
Sono contentissimo di questa nuova avventura, che spero di poter condividere con chiunque di voi sia interessato.
So, in quanto amico di Mauro Trevi, che questo è un forum di grandi appassionati e di persone competenti, per cui mi permetto di chiedervi pazienza e........un appoggio morale.
Sperando di divertirci e divertirvi.
Mi scuso se mi sono dilungato, ma.....era doveroso.
Per ora un abbraccio a tutti, sperando di rileggerci presto.
Alfonso