Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Daghen uno di noi Un BMWista? Effettivamente si... ma il mio è un vitellino piccolo piccolo...
Ultima modifica di daghen; 21/01/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da daghen Un BMWista? Effettivamente si... ma il mio è un pisellino piccolo piccolo... ne ero certo..hai preso troppo freddo mentre eri nudo sulla vespa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ne ero certo..hai preso troppo freddo mentre eri nudo sulla vespa Mi metterò le mutande d'ora in poi...
Originariamente Scritto da daghen Un BMWista? Effettivamente si... ma il mio è un vitellino piccolo piccolo...
Originariamente Scritto da daghen Mi metterò le mutande d'ora in poi... puoi non metterle...tanto ormai han già provato a mettertelo nel culo
Originariamente Scritto da Intriplato Non ti piace il mio vitellino?
Originariamente Scritto da Herbie 53 puoi non metterle...tanto ormai han già provato a mettertelo nel culo un pò di filtro a volte non ti guasterebbe
Originariamente Scritto da Herbie 53 puoi non metterle...tanto ormai han già provato a mettertelo nel culo OPS... mi piacciono gli occhietti di quello inchiappetato...
Originariamente Scritto da daghen Non ti piace il mio vitellino? no
Originariamente Scritto da Intriplato un pò di filtro a volte non ti guasterebbe Eh si... a volte ci sono impurità nella benzina... il filtro serve sempre...
Regole del Forum