Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....mi fa cagaree...!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da ciachi67 ....mi fa cagaree...! conciso....
Originariamente Scritto da ciachi67 ....mi fa cagaree...! grazie de ltuo contributo
Mi piace con moderazione
Originariamente Scritto da MR-T lo fa già qui qua + che vantarmi del vitello, devo difenderlo dalle accuse ingiuste e assurde che gli muovete contro
Originariamente Scritto da Matt Mi piace con moderazione Moderati! Originariamente Scritto da Intriplato qua + che vantarmi del vitello, devo difenderlo dalle accuse ingiuste e assurde che gli muovete contro Comprare una BMW e scrivere in un forum Triumph porta a drammatiche conseguenze...
Ultima modifica di Fooldancer; 24/01/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Matt Mi piace con moderazione sarai contento che la non ci sono Originariamente Scritto da Fooldancer Comprare una BMW e scrivere in un forum Triumph porta a drammatiche conseguenze... l'ho presa usata e vicino a casa di Fitness
Ultima modifica di Intrip; 24/01/2011 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato sarai contento che la non ci sono l'ho presa usata e vicino a casa di Fitness
a che conclusione siete giunti ? serviva un sondaggio....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 a che conclusione siete giunti ? serviva un sondaggio.... sai che lo stavo aprendo col sondaggio e mi sono impappinato e non è uscito giuro
Regole del Forum