Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: SBK...attendiamo..

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91

SBK...attendiamo..

In occasione di un incontro che si è svolto questa settimana tra i vertici della Federazione Motociclistica Internazionale (FIM) e di Infront Sports & Media è stato rinnovato l'impegno comune a rafforzare ulteriormente il profilo unico del Campionato Mondiale FIM Superbike e la sua posizione come uno dei campionati di motorsport più importanti al livello internazionale. La FIM ha riconosciuto gli sforzi intrapresi da Infront per migliorare il livello del campionato negli ultimi anni e continuerà a sostenere tutte le sue attività per garantire uno sviluppo sostenibile del Campionato Mondiale FIM Superbike.

Sotto l'egida della FIM e promosso da Infront Motor Sports, con sede a Roma, il Campionato Mondiale FIM Superbike è l'unica "Road Racing World Series" per le moto derivate dalla produzione. Questa unicità e la sua popolarità tra gli appassionati rende il campionato una risorsa fondamentale per la FIM e un patrimonio importante per Infront, uno dei principali gruppi internazionali di sports marketing. Inoltre il campionato risponde a una chiara richiesta del mercato, in quanto è una competizione riservata alle stesse moto utilizzate su strada da milioni di appassionati di motociclismo in tutto il mondo.

I rappresentanti della FIM - tra cui il Presidente Vito Ippolito, il Vice-Presidente Jorge Viegas e il CEO Guy Maitre - si sono incontrati con il top management Infront - compreso il Presidente e CEO Philippe Blatter, l'Executive Director Summer Sports, Stephan Herth, oltre ai fondatori della SBK Maurizio e Paolo Flammini in qualità di Presidente e CEO di Infront Motor Sports - presso la sede della FIM a Mies in Svizzera.

I partecipanti hanno concordato sull'elevato potenziale del Campionato Mondiale FIM Superbike ed entrambe le entità si sono impegnate a sostenere lo sviluppo futuro del Campionato, con l'obiettivo di rafforzarne il profilo e la sua posizione unica all'interno del portfolio di eventi organizzati sotto l'egida della FIM.

Vito Ippolito ha dichiarato: "Negli ultimi tre anni, Infront ha fatto notevoli sforzi e investimenti per promuovere il Campionato, ottenendo significativi miglioramenti in vari settori - il posizionamento del brand, la copertura televisiva, la commercializzazione e l'interazione con i fan. Apprezziamo il contributo significativo del Gruppo Infront ed il suo grande know-how e collaboreremo strettamente per garantire il successo futuro del campionato che è senza dubbio uno degli "asset" più importanti per la FIM".

Philippe Blatter ha aggiunto: "Questo incontro è stato estremamente prezioso e il rafforzamento del nostro impegno comune è un chiaro segnale per lo sport stesso e per tutte le entità coinvolte nel Campionato Mondiale FIM Superbike, compresi i costruttori, gli sponsor, i media e i circuiti. Insieme alla FIM svilupperemo ulteriormente l'identità unica del nostro campionato e rafforzeremo la sua forte posizione nell'ambito degli sport motoristici. Il notevole aumento del pubblico TV nel 2010 e la popolarità del campionato tra gli appassionati degli sport motoristici indica chiaramente il potenziale di questo tipo di competizione. Siamo pronti a fare ulteriori investimenti per creare più valore aggiunto per i nostri partner commerciali e per gratificare ulteriormente gli appassionati di questo sport".

dal sito ufficiale SBK.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    che Philippe Blatter (nipote della somma pippa Joseph Blatter) tuteli il WSBK mi fa temere molto... ma cmq sempre e forza derivate di serie.
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non vedo l'ora che cominci.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    Secondo me a livello di spettacolarità è avanti anni luce alla motogp

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    Secondo me a livello di spettacolarità è avanti anni luce alla motogp

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che cominci.....
    anch'io!!e questo comunicato stampa credo sia importantissimo e tutela il mondiale SBK dagli attacchi di Ezpeleta e del suo mondo...vedi moto2
    mi pare di capire che la MotoGP tema molto la SBK,ma non vedo il contrario.
    In ogni caso....Forza SBK!!!!!!

Il Moro e compagnia..Monza 2010

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    anch'io!!e questo comunicato stampa credo sia importantissimo e tutela il mondiale SBK dagli attacchi di Ezpeleta e del suo mondo...vedi moto2
    mi pare di capire che la MotoGP tema molto la SBK,ma non vedo il contrario.
    In ogni caso....Forza SBK!!!!!!

Il Moro e compagnia..Monza 2010
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    sbk forever !!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    quest'anno senza ducati!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio