Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ziggy Stardust wintero ti odio ...non sei l' unico...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
brutte cose...
WE ARE GENOA!
doria merda l'han già detto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 doria merda l'han già detto? non è bello apostrofare con siffatte ingiurie le squadre della propria città....... QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Herbie 53 doria merda l'han già detto? no aspettavamo te ovviamente
Originariamente Scritto da roberto70 non è bello apostrofare con siffatte ingiurie le squadre della propria città....... QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è della mia città...vediamo di non dire puttanate
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è della mia città...vediamo di non dire puttanate ah è vero che te sei immigrato lì.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è della mia città...vediamo di non dire puttanate ovviamente quoto
Originariamente Scritto da roberto70 ah è vero che te sei immigrato lì..... che minkia dici testiminkia..sugnu zeneise iu cazzu cazzu
Regole del Forum