Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato l'ho già scritto il mio "perdere la targa della moto e poter passare davanti a tutti i velox della futa fregandomene" ? non sarai un tantinello ambizioso?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan . ...perchè, non lo sei???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè, non lo sei??? NO!!! e tu?
Originariamente Scritto da natan NO!!! e tu? ...un pò...
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè, non lo sei??? te si che stai bene va là
Originariamente Scritto da Intriplato te si che stai bene va là ...benone...
Originariamente Scritto da tonidaytona sogno di trovarmi nell' outback australiano. incontro wolverine in panne con il GS e mi offro di trainarlo con la Daytona fino alla prima officina a 300 miglia di distanza. na' bazzecola...
seco !
Andare a vivere in un paese caldo,magari con un lavoro redditizio che non dia preoccupazioni...utopia?
Originariamente Scritto da Grisu san Avete un sogno nel cassetto ??? Se ... SI !!!! Qualè ???? no
Regole del Forum