Nuovi e doverosi ringraziamenti a tutti per la calorosa accoglienza.
@ Herbie: si, è un CBR; mi ci dovrei mettere, a fare uno smile che cavalca una moto made in Hinckley, ma il tempo è sempre tiranno. Dovendo scegliere, meglio pensare agli scarichi, che danno sicuramente più soddisfazione, o no?
Lamps!
![]()
Ultima modifica di OfficineItalianeZard; 31/01/2011 alle 14:26
Benvenuti, pure io Zard !!!!
BENVENUTI ! ! !
![]()
Dal momento che, specie nel nordItalia, fa purtroppo ancora freschino per pensare di iniziare la stagione, abbiamo pensato a come movimentare un po' questo febbraio in modo da rendere protagoniste le nostre amate due ruote e ne è venuto fuori un piccolo contest che ha per protagoniste le moto, San Valentino e Zard, ovviamente.
In palio felpa, t-shirt e cappellino Zard. Per partecipare è sufficiente inviare una foto della moto a eventi [at] officineitalianezard.it, indicando marca (scontata), modello, anno ed eventuali dettagli sulle modifiche effettuate, oltre ai dati per eventualmente contattarvi in caso di vittoria di un premio (i dati verranno trattati in ottemperanza alla normativa vigente e non utilizzati per altre finalità).
Potrebbe essere un'idea il fare due foto alla vostra belva mentre iniziate a lucidarla e prepararla al 2011 dopo la pausa invernale ed inviarcele, no?![]()
Benvenuti. Una domanda: all'occorrenza fabbricate anche scarichi su misura?
Ciao!
Si, fabbrichiamo anche scarichi su misura, tendenzialmente nel periodo autunnale, ma questa non è una pregiudiziale assoluta. Le tempistiche di produzione sono ovviamente più lunghe di quelle necessarie a realizzare prodotti standard, mentre per il prezzo occorre valutare la singola richiesta.
Se avessi bisogno di altre informazioni, non esitare a chiedere.
Gianluca
Non tutti mettono la moto in letargo.............. sarò costretto a mandarvi una foto della mia bella tanticchia sporca, vissuta kilometrata ed originale, magari dopo la gita di inaugurazione dell'anno nuovo
Ma abbassate un po' i prezzi porca l'oca eh eh eh eh eh eh eh eh
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)