al milan non lo faceva aveva galliani che piangeva continuamente e berlusconi che diceva che gli arbitri sono di sinistra detto cio..da interista pernso che le squadre grandi hanno ben poco da lamentarsi siccome sono sempre favorite..

al milan non lo faceva aveva galliani che piangeva continuamente e berlusconi che diceva che gli arbitri sono di sinistra detto cio..da interista pernso che le squadre grandi hanno ben poco da lamentarsi siccome sono sempre favorite..

No scusa...il Milan non è suo
Questo a fare il leccaculo ci ha davvero guadagnato....una liquidazione a calci in culo
mi ricorda qualcun altro
Ma vah...o sei di quella pasta li' fin da sempre oppure fai la fine di benitez...tanto è vero che adesso attacca a rompere i coglioni sui giocatori seguiti dal milan a suo tempo....merda inside fino al midollo
Ultima modifica di n0x; 26/01/2011 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e' ironico, e' ironico: di calcio ne capisce, non e' quell'incompetente di intriplato
![]()
DC... sono io che perdo colpi...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

gran goal della samp...lo dicevo che maccarone è un gran giocatore...tutto merito suo