La cosa che sfugge è che provabilmente la nuova speed piacerà tantissimo , il risultato provvisorio di questo sondaggio conferma solo una cosa ,che chi è triumphista non ama qualche piccolo cambiamento estetico che in casa Triumpuh potevano risparmiarsi .
Mi spiego : La moto grossomodo è sempre la stessa , hanno fatto un po di cosmesi , secondo me errata , la plastica sul serbatio una fra tutte . Le plastiche laterali . Sono piccole cose ch epero rendono la moto appetibili a chi ha sempre preso JAP .
Si allargano alla possibilità di conquistare un mercato piu ampio a discapito di un gusto che rendeva la moto (PARTICOLARE ) . Questa nuova speed non è brutta come non lo sono moltissime moto , io s edovessi comprarla comprerei un serba di secoda mano di 2008 ahahah per esmpio . O monterei il mono faro per togliere quegli okki a mandarla del cazzo da Nippo bastardo .... hahaha
Comunque sia un piccolo appunto , agli amministratori del forum , ognuno dovrebbe essere libero nei modi opportuni di essere anche noioso e petulante nel dire ch euna cosa non gli piace .Il boss è una persoan moderata e credo che l'opinione esperessa sia da utente piu che da amministratore del forum , anche se non bisogna dimenticare che l'amm non un utente qualsiasi e quindi deve cercare di volare alto su certe contestazioni![]()
Comunque sia ... io ancoraaspetto una Daytona 1050 .... ci diventero vecchio .