Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
uppate una lista o chiudete tutto!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
povci!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
...e il Leo???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
non gli ho visto i piedi quindi......nada!
Originariamente Scritto da Leo67 non gli ho visto i piedi quindi......nada! ...hai fatto bene...
Originariamente Scritto da The Dog ...hai fatto bene... sono un uomo sposato io.....
Originariamente Scritto da Leo67 sono un uomo sposato io..... ...anche io, con Betty HD...
Originariamente Scritto da Leo67 sono un uomo spoLPato io.....
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Antriple Ecco gurdate chi sono i fortunati vincitori del polipone d'oro: Al terzo posto La MUCCA con un messaggio semi tastativo Al secondo posto MATT l'illustre moderatore, con ben due messaggi Al primo posto vince il ostro RICHYMBLER con addirittura l'amicizia chiesta e ottenuta!!! e bravo Matt
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum