ottimo!
ottimo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

aggiornate un paio di foto all'inizio.
grande bravo ottimo report![]()

Ottimo report!!!
Spero sia messo in evidenza!

ecco dove sono le candele !!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Tutorial molto ben fatto, inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html![]()
ciao, anche io ho sostituito proprio ieri candele e filtro alla mia street, ma dopo pochi minuti che ho riacceso la moto, mi si è accesa la spia dell'avaria alla centralina.
qualcuno di voi sa spiegarmi se è normale amministrazione e dipende dalla necessità di dover far calibrare la centralina oppure può dipendere da altro? grazie e ottime descrizioni con foto!!!![]()

Bravo!
Vedrete col passare del tempo, man mano che aumentano le moto usate e le nuove escono di garanzia, il fai da te spopolerà anche in questo forum...
Un momento, la parte più delicata deve ancora arrivare: bisogna rimettere le candele nuove e stringerle alla coppia corretta(che non so qual' è, non l' ho trovata neanche sul manuale di officina)....è qui la fase dove si possono fare i veri danni se per esempio roviniamo una filettatura.....
Ultima modifica di zacapa; 12/03/2012 alle 07:33
la trovi sulle scatole delle candele
oppure qui:
NGK - Coppie di serraggio