HELP!!!
Qualcuno ha già smontato un mono originale?
Ho appena comprato un kit HYPERPRO e devo sostituire la molla con quella progressiva ma ho ancora qualche incertezza sul come tirarla giù. Qualcuno l'ha già fatto?![]()
HELP!!!
Qualcuno ha già smontato un mono originale?
Ho appena comprato un kit HYPERPRO e devo sostituire la molla con quella progressiva ma ho ancora qualche incertezza sul come tirarla giù. Qualcuno l'ha già fatto?![]()

mi spiace non riesco ad aiutarti però non credo sia facile cambiare la molla del mono senza un'atrezzatura adeguata![]()
Per il mono ecco qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...-su-tiger.html
per la molla non so.![]()
--La Tigre della MAGNESIA--
se intendi togliere fisicamente la molla (quella blu) dal mono vecchio, se non hai un attrezzo specifico non fai nulla,anche perche' oltre a smontare devi anche montare la molla nuova e so' cazzi senza idonea attrezzatura.Stai comunque molto attento perche' e' un'operazione da fare con cura perche' se ti parte la molla sono danni,anche fisici
Ho già costruito uno smontamolle uguale a quello che le case di sospensioni vendono a prezzi paurosi adesso devo solo trovare il mono giusto per farlo ma grazie a delle informazioni che mi ha dato il tacnico della hyperpro credo d poterlo fare.. Vi tengo informati sull'esito..
10000..
la rigenerazione consiste nel????