Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto metto su l'acqua....stasera pansoti con salsa di noci o pinoli o noci, la tua dieta non cambia mai di molto eh?
Originariamente Scritto da Segy o pinoli o noci, la tua dieta non cambia mai di molto eh? mi piace la roba piccola...non sono come te
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti aspetto...son solo a casa..per 3 giorni...mia moglie è partita... Finalmente hai la tastiera tutta per te.
Originariamente Scritto da onlystreet Finalmente hai la lettiera tutta per te.
ti lascia troppo da solo quella ragazza
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti aspetto...son solo a casa..per 3 giorni...mia moglie è partita... a saperlo facevo iniziare la dieta tra 3 gg
LadyB
è a torino...organizza un raduno kymco a casa di tonidaytona..
Originariamente Scritto da Herbie 53 Non mi nominare quella parola...che devo andare a pulire i cacaddoni del coniglio.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi piace la roba piccola...non sono come te ti sei adeguato al tuo pistolino, hai fatto bene
Originariamente Scritto da Segy ti sei adeguato al tuo pistolino, hai fatto bene prima di andare avanti... hai sorelle?
Regole del Forum