Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 a colpi di fucazza?? no no quella la mangiamo... a colpi di manate! Originariamente Scritto da Herbie 53 lo avevo invitato a casa a vedere la partita..manco mi ha risposto.. matte...dalle 15.20 sarò a casa da solo se vuoi................... mmmmmm..... che invito! .. devo vedere il pranzo dai miei... mi sa che è difficile.. cmq semmai ti chiamo grassie
WE ARE GENOA!
Praticamente un bimbo, ancora non mette i capelli, e già col catetere... ti siamo vicini ps: ma quando Mansell è passato da te, s'è scolato mezza Genova? S'è scordato il casco..
Esmeralda
c'è l'ha proprio piccolo.....
Originariamente Scritto da Segy c'è l'ha proprio piccolo..... con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pelle di daino essiccata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pella di daino essiccata la pella perchè è una daina femmina?
Originariamente Scritto da roberto70 la pella perchè è una daina femmina? hai modificato...
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai modificato... hai corretto......ma non cancello....
Originariamente Scritto da Herbie 53 con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pelle di daino essiccata proprio tu parli di colore???? guardalo.. è blu!!! occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero
Originariamente Scritto da Segy proprio tu parli di colore???? guardalo.. è blu!!! occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero ieri avete vinto?
Originariamente Scritto da Segy proprio tu parli di colore???? guardalo.. è blu!!! occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero impossibile Palla-dino non segnerà mai alla sua ex squadra
Regole del Forum