ma a genova quali sono i rapporti di forza con le tifoserie? voglio dire ci sono più ciclisti o genoani? ci sono ghettizzazioni tipo i tifosi della lazio a roma? mi sembra che ci sia un senso di apparteneza mostruoso per il genoa in liguria, quando scendo a sestri levante lungo la valtrebbia si vedono una marea bandiere e scritte sui muri inneggianti al genoa...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
allora...
storicamente i genovesi son genoani...
i terroni doriani....
in realtà poi io che son terrone son genoano..ma solo perchè mi sono integrato...
nell'entroterra è più facile vedere genoani..
c'è poi da dire che le ragazzine anni '80 90' sono quasi tutte doriane...colpa del duo vialli e mancini..
comunque ci sono più genoani![]()
beh... allora diciamo che per noi Zeneixi il Genoanon è solo una squadra di calcio ma è una Fede ... è qualcosa che trascende lo sport e il calcio e pren de tutta l'esistenza. è lo spirito della Repubblica Marinara, lo Spirito che ha guidato artisti poeti e naviganti, lo Spirito di San Giorgio la cui bandiera è della Nostra Superba.... ecco cosa è il genoa
non c'è altro... GENOA = GENOVA... ilr esto è rumenta.. non esiste...
lo spirito della nostra ciottà è in quei colori: Rosso come il Vino e il Sangue degli Arcieri genovesi che da soli difendevano Costantinopoli e come il colore del cielo al tramoto sul blu del nostro Mare
ecco qual'è il rapporto... il resto non conta.. non c'è altro...
cmq non serve ghetizzarli... lo sono già da loro![]()
WE ARE GENOA!
la partita top è: pèrma-genova?
Ultima modifica di giumbolorossonero; 30/01/2011 alle 09:40
bianconeri uber alles...........
bianconeri della Pro Italia Galatina Football club..ovviamente....