Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da niconino il tuo genoa chi ha comprato ? nessuno..ma ha venduto il buonsenso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Non è sfiga,una valvola che perde si cambia...........suclòn si ma ancora ???? quand'è stato il pranzo dei grifoni ? Originariamente Scritto da niconino il tuo genoa chi ha comprato ? Palosky e il figlio di Caniggia
Ultima modifica di Intrip; 30/01/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
non scrivo nulla
Originariamente Scritto da Herbie 53 non scrivo nulla Chi ha inviato il messaggio? Messaggi totali: 223 Nome utente Messaggi Herbie 53 41 roberto70 32 mister51 23 MR-T 20 fearless 16 Intriplato 15 Segy 13
stasera sarò a 90................................................
io non posso recuperare!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato si ma ancora ???? quand'è stato il pranzo dei grifoni ? Palosky e il figlio di Caniggia non nominare il nome di CANIGGIA invano dopo STROMBERG c'e' lui ,oggi sono in mezzo lutto purtroppo il MONDONICO ha un tumore spero per lui
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da Herbie 53 stasera sarò a 90................................................ se sarai a 90°............occhio a chi hai alle tue spalle
Originariamente Scritto da Herbie 53 stasera sarò a 90° minuto................................................ mi sintonizzerò sulla rai allora auguri Brù
la partita top della giornata è iniziata?
Regole del Forum