Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy quasi come la giuve te levati gli occhiali che te ne devo dire 4!!!
un up per l'amico Cavani... entra Paloschi....manca 1 minuto alla fine.. se fa goal mi spoglio nudo e posto la foto nel thread di Lara Ciullo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 un up per l'amico Cavani... entra Paloschi....manca 1 minuto alla fine.. se fa goal mi spoglio nudo e posto la foto nel thread di Lara Ciullo.. mandagliele in privato........noi è come se le avessimo viste grazie....
Originariamente Scritto da roberto70 mandagliele in privato........noi è come se le avessimo viste grazie.... angolo...se fa goal..........................
Originariamente Scritto da Slow cazzu cazzu maledetti, meno male non sono venuto da Bruno, grazie valvola, grazie neve
Originariamente Scritto da Herbie 53 angolo...se fa goal.......................... no.........
Originariamente Scritto da roberto70 te levati gli occhiali che te ne devo dire 4!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 . entra Paloschi....manca 1 minuto alla fine.. se fa goal mi spoglio nudo e posto la foto nel thread di Lara Ciullo.. fai schifo già così, basta, grazie!
Originariamente Scritto da Intriplato maledetti, meno male non sono venuto da Bruno, grazie valvola, grazie neve me lo suchi?
Originariamente Scritto da roberto70 mandagliele in privato........noi è come se le avessimo viste grazie.... q8, se fa goal palosky mangio una merda di elefante
gooooollllllllllllll Paloschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum