Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 pazzini ha fatto la partita della vita....secondo goal splendido e garrone suca sul rigore s'è buttato.... al Cesena avevano dato un rigore ridicolo......
Originariamente Scritto da roberto70 una spolveratina di pepe e via.... pepe........dove gioca...?? COMUNQUE MI SENTO OFFESO DA QUESTA FOTO..LA SEGNALAO AI MOD...E 15 GIORNI PER INTRI MI SEMBRANO ADEGUATI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato sono sotto babbeo, non riesco a muovermi
Originariamente Scritto da Herbie 53 pepe........dove gioca...?? COMUNQUE MI SENTO OFFESO DA QUESTA FOTO..LA SEGNALAO AI MOD...E 15 GIORNI PER INTRI MI SEMBRANO ADEGUATI UP
ma questa sera.... si gioca? la neve?
Intriplato dimettiti! Originariamente Scritto da Segy ma questa sera.... si gioca? la neve? non si gioca......rimandata .....
Ultima modifica di roberto70; 30/01/2011 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 Intriplato dimettiti!
Originariamente Scritto da roberto70 fate schifo! ti ushch u cul?
Originariamente Scritto da armageddon ti ushch u cul? quoto...
Originariamente Scritto da armageddon ti ushch u cul? si!!!!!!!!!!!!non è possibile avere un culo simile!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum