Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy brrrr A lu sai chi sei un bè gangiu con chissi occiali?
allora, già si sa che stasera la rubentus vincerà facile... mi date il vostro pronostico che faccio una scommessina snai ? denghiu a tutti
magari butta un po' di fondotinta...che poi lo giro a segy...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow freddo? nonono mi faccio schifo da solo quando rileggo il mio scritto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle allora, già si sa che stasera la rubentus vincerà facile... mi date il vostro pronostico che faccio una scommessina snai ? denghiu a tutti 2-1 udinese
Originariamente Scritto da onlystreet A lu sai chi sei un bè gangiu con chissi occiali? indossati pensando a te Originariamente Scritto da Herbie 53 magari butta un po' di fondotinta...che poi lo giro a segy... a me non serve, piuttosto fatti buttare un pò di ceretta anale
Ultima modifica di Segy; 30/01/2011 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da armageddon 2-1 udinese devi darmi una mano, non giocarmi contro
Originariamente Scritto da Segy indossati pensando a te a me non serve, piuttosto fatti buttare un pò di ceretta anale se ti togliessi gli occhiali secondo me ne avresti bisogno anche tu
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ti togliessi gli occhiali secondo me ne avresti bisogno anche tu tu sei simpatico come un TIR in contromano
UP Originariamente Scritto da @ndre@ Ora stò pensando fortissimamente a Intri c'ho pensato tanto tanto!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum