a me lo scarico piace moltissimo. bella forma e bella finitura.
ma quanto mi piacerebbe vederci montati i fari della 2010 !!!!!!!!!!!
a me lo scarico piace moltissimo. bella forma e bella finitura.
ma quanto mi piacerebbe vederci montati i fari della 2010 !!!!!!!!!!!
cazzutissima!!!!!
non male....ma non era un forum di TRIUMPH??? hihihihih
scherzo....bello il nero opaco dei collettori e del terminale....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Bella. Complimenti.
In effetti gli ammortizzatori neri potrebbero essere un'idea, anche se non vorrei dopo apparisse completamente (troppo) "tetra".
Il sedere è fantastico... (ma la targa toglila, a 'sto punto!)
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Arrabbiatissima... molto bella, anche io l'avrei voluta fare nera ma qualcuno mi si è opposto.
Sì forse come ti hanno detto anche gli altri amici abbasserei un filarino la targa, è l'unica cosa forse grave rispetto alle altre, poi si spera sempre nella clemenza di chi ti contesta le irregolarità, certo è che meno ce ne sono e meglio è. Ma considerato che è passato del tempo dall'acquisto avrai sicuramente già provveduto.
Gran bel mezzo.
ho degli aggiornamenti,aspetto mi arrivino gli ultimi pezzi e appena montati metto fotu
volkom visto che sei delle mie parti si puo organizzare una uscitina!!!
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
si puo si puo.gia montate pedane arretrate,arrivate oggi frecce nuove e sto aspettando che mi arrivi puntale e specchi nuovi.appena ho tutto montato aggiorno heheheeh
piu che volentieri.perche non vieni al pranzo di domenica a tavarnelle?