In rosso per chi non ha voglia di leggere tutto grazie...
Niente..
mi ritrovo con dei settaggi fatti alla c@@@ dal vecchio proipietario.
sospensioni di serie,
ma l'anteriore credo completamente chiuso,è stradurissimo e se da fermo pinzo e provo a molleggiare,la cosa strana (che mi puzza) è che gli steli non scorrono solo duri,ma lineari...
invece fanno un paio di scatti.. non so come spiegarmi,sento un paio di "tatac" molle andate? o semplicemente troppo chiuse?
il posteriore è trooooooooooooooppo molle..
sempre moto sul cavalletto laterale,con due mani sulla sella premo e va giu che è na bellezza...
quindi mi chiedo:
qualcuno di voi ha la 955 (pre2002) con le regolazioni stock?
ho il manuale e vorei provare a metterle come in origine,
come va? o per lo meno,da questa posizione mi sapete dare qualche dritta per aggiustare un pelino?lo so lo so che quella della regolazione sospensioni è un argomento tipopunto g delle donne... trovare il punto giusto è un rebus
ma con calma ci si riesce...
per il mono? consigli?
peso 70 kg per i più esperti.....
GRAZIE!!!
la moto così com'è entra quasi bene in curva,ma tenere la corda è cosa da funamboli... per non parlare del fatto che se l'asfalto non è un tavolo da biliardo...sono cazzi amari..lsaltella e ti spacca i polsi per tenere il manubrio trooooppo duro










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