Qualunque scelta tu faccia sara' quella giusta!
L'importante è che sia![]()
Qualunque scelta tu faccia sara' quella giusta!
L'importante è che sia![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
street R![]()
speed!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
SPEED!!! Senza pensarci 2 volte!
Speed, a proposito io ho coronato il sogno mercoledì, del 2008 arancione con 17.000 km![]()
Aspetto una nuova MC tricilindrica...
se ami il freestyle....Street 2007 N
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
innanzitutto le dovresti provare entrambe e in maniera quasi simultaneamente, cioè scendi da una e sali sull'altra
da quello che scrivi, e cioè in relazione al tuo utilizzo, ti direi Street R
buon acquisto![]()
non so da dove tu provenga, visto che non l'hai evidenziato in firma, ma se t'interessa, l'ex concessionaria triumph di Bologna, vende alcune speed in rimanenza 2010, ancora da immatricolare, al prezzo di una street R nuova....ovvero 9 mila. Può essere un'alternativa
Tornando alla diatriba speed/street, direi che la street R è molto più agile e maneggevole della vecchia speed, ovviamente ha meno coppia e potenza, ma per via del peso ridotto, le prestazioni alla fine quasi si equivalgono.....sul misto medio stretto è forse pure superiore la street.
Comunque, se non hai tanta esperienza, consiglio comunque un po' di gavetta con la street (R mi raccomando) .... magari vorrai un manubrio un po' più basso per sentir meglio l'anteriore, perchè abituato alla tua che carica maggiormente, ma per il resto è già un discreto passo avanti
Ultima modifica di giova66; 30/01/2011 alle 10:35
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html