Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan quelle che vanno meglio questo ti fa capire quanto capisce di moto......
Originariamente Scritto da Segy questo ti fa capire quanto capisce di moto...... se quelli che capiscono siete voi... meglio non capire un cazzo... lascio a voi le gsxrrrrhrt le zx ninja tutta robaccia buona per le bocche dei 17enni tamarri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 se quelli che capiscono siete voi... meglio non capire un cazzo... lascio a voi le gsxrrrrhrt le zx ninja tutta robaccia buona per le bocche dei 17enni tamarri hai ragione, per i vecchi come te è buona questa
splendida..e coi fari tondi
Originariamente Scritto da Herbie 53 splendida..e coi fari tondi
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry mandarlo a fare in culo mi pareva brutto
Originariamente Scritto da Herbie 53 splendida..e coi fari tondi SANTO SUBITO...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
siete come i bambini, sempre a litigare
Io ho un rumoroso aspirapolvere giapponese....ancora non mi hanno cacciato!
Regole del Forum