all'Aquila bella tradizione di rugby
vieni alla dompè?
ti dico, è una città brutta adesso, prima ci stavo bene e adesso no, ma vabbè... il consiglio che ti do è questo: se dove stai tu non ti piace e questa è una buona occasione lavorativa per te, vieni... sennò no.
PS: mi sembra strano che la dompè non stia smobilitando come tutte le altre aziende manifatturiere, ma se tu dici di no va bene... pochi giorni fa ho letto un articolo sul centro (giornale regionale) che diceva che l'aquila ormai è la città dei call center, altre attività non stanno nascendo anzi stanno chiudendo. molto fico.
PS: hai figli piccoli? se sì, ti sconsiglio di farli crescere qua.... oltre al fatto che siamo grezzi e bestiali di natura, i teenager di mò passano le giornate al centro commerciale e non è bello
sui giri in moto: la situazione è molto calata, un po' perchè le strade fanno cagare come non mai (e l'hanno rifatte poco fa, quindi è chiaramente un lavoro di mafiosi), girano un sacco di camion (e su stradine di paese strette vuol dire che rischi spesso frontali se non vai piano) e la gente ha preso il bel vizio di girare sempre cogli abbaglianti, dato che i lampioni illuminano poco o sono direttamente spenti
PS: se vuoi qualche info in particolare, chiedi pure... ovviamente sono a disposizione
Anche questo è vero!
Si esatto è la Dompè....anche io ho letto qualche articolo per informarmi e mi sembra che l'intenzione di Dompè sia quella di trasferire il centro ricerche a Milano...quindi ritornerei vicino a casa in poco tempo...
Per il resto è ancora tutto molto in forse ma ti ringrazio per la tua disponibilità.....se la cosa si concretizzerà ti farò sapere!!![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 31/01/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
io ci sono stato qualche estate fa in vacanza... mi è piaciuto molto.... si mangia bene, bei posti... belle strade.... insomma bello bello...
WE ARE GENOA!
io credo che gia' il rischio di poter imbattersi in Obsolete si un buon deterrente per non trasferisi a l'Aqiula![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
quoto, senza contare che se io sono uscito così, da qua, nulla vieta che molta altra gente sia come me
certomagari arrivi tu, scopri il vaccino dell'aids a l'aquila, dici che è anche merito della città e qua diventa il polo più importante del mondo per la ricerca
![]()