Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Come si sta in Abruzzo??

Bannato L'avatar di Intrip
    all'Aquila bella tradizione di rugby

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    all'Aquila bella tradizione di rugby
    questo sarà fondamentale nella scelta.....

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    ....io parto sempre dall'idea che peggio di dove stiamo noi è difficile trovare...almeno in Italia...
    "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma nn sa quel che trova"

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    vieni alla dompè?

ti dico, è una città brutta adesso, prima ci stavo bene e adesso no, ma vabbè... il consiglio che ti do è questo: se dove stai tu non ti piace e questa è una buona occasione lavorativa per te, vieni... sennò no.
    PS: mi sembra strano che la dompè non stia smobilitando come tutte le altre aziende manifatturiere, ma se tu dici di no va bene... pochi giorni fa ho letto un articolo sul centro (giornale regionale) che diceva che l'aquila ormai è la città dei call center, altre attività non stanno nascendo anzi stanno chiudendo. molto fico.

PS: hai figli piccoli? se sì, ti sconsiglio di farli crescere qua.... oltre al fatto che siamo grezzi e bestiali di natura, i teenager di mò passano le giornate al centro commerciale e non è bello

sui giri in moto: la situazione è molto calata, un po' perchè le strade fanno cagare come non mai (e l'hanno rifatte poco fa, quindi è chiaramente un lavoro di mafiosi), girano un sacco di camion (e su stradine di paese strette vuol dire che rischi spesso frontali se non vai piano) e la gente ha preso il bel vizio di girare sempre cogli abbaglianti, dato che i lampioni illuminano poco o sono direttamente spenti

PS: se vuoi qualche info in particolare, chiedi pure... ovviamente sono a disposizione

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma nn sa quel che trova"
    Anche questo è vero!

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    vieni alla dompè?

ti dico, è una città brutta adesso, prima ci stavo bene e adesso no, ma vabbè... il consiglio che ti do è questo: se dove stai tu non ti piace e questa è una buona occasione lavorativa per te, vieni... sennò no.
    PS: mi sembra strano che la dompè non stia smobilitando come tutte le altre aziende manifatturiere, ma se tu dici di no va bene... pochi giorni fa ho letto un articolo sul centro (giornale regionale) che diceva che l'aquila ormai è la città dei call center, altre attività non stanno nascendo anzi stanno chiudendo. molto fico.

PS: hai figli piccoli? se sì, ti sconsiglio di farli crescere qua.... oltre al fatto che siamo grezzi e bestiali di natura, i teenager di mò passano le giornate al centro commerciale e non è bello

sui giri in moto: la situazione è molto calata, un po' perchè le strade fanno cagare come non mai (e l'hanno rifatte poco fa, quindi è chiaramente un lavoro di mafiosi), girano un sacco di camion (e su stradine di paese strette vuol dire che rischi spesso frontali se non vai piano) e la gente ha preso il bel vizio di girare sempre cogli abbaglianti, dato che i lampioni illuminano poco o sono direttamente spenti

PS: se vuoi qualche info in particolare, chiedi pure... ovviamente sono a disposizione
    Si esatto è la Dompè....anche io ho letto qualche articolo per informarmi e mi sembra che l'intenzione di Dompè sia quella di trasferire il centro ricerche a Milano...quindi ritornerei vicino a casa in poco tempo...
    Per il resto è ancora tutto molto in forse ma ti ringrazio per la tua disponibilità.....se la cosa si concretizzerà ti farò sapere!!
    Ultima modifica di Triple Peo; 31/01/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io ci sono stato qualche estate fa in vacanza... mi è piaciuto molto.... si mangia bene, bei posti... belle strade.... insomma bello bello...
    WE ARE GENOA!

Bannato
    Moto
    Anche questo è vero!

Si esatto è la Dompè....anche io ho letto qualche articolo per informarmi e mi sembra che l'intenzione di Dompè sia quella di trasferire il centro ricerche a Milano...quindi ritornerei vicino a casa in poco tempo...
    Per il resto è ancora tutto molto in forse ma ti ringrazio per la tua disponibilità.....se la cosa si concretizzerà ti farò sapere!!
    ah ecco mi pareva strano... si sposterà a milano... allora vieni pure se è per poco, almeno quando si dirà in tv "a l'aquila sta tutto apposto" non sarò l'unico a ribattere

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    io credo che gia' il rischio di poter imbattersi in Obsolete si un buon deterrente per non trasferisi a l'Aqiula
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ah ecco mi pareva strano... si sposterà a milano... allora vieni pure se è per poco, almeno quando si dirà in tv "a l'aquila sta tutto apposto" non sarò l'unico a ribattere
    Sono solo voci che ho sentito....non so se siano cose vere....quando farò un colloquio con chi di dovere saprò la verità....
    Speriamo a prescindere che io mi trasferisca o no che la situazione migliori!!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    io credo che gia' il rischio di poter imbattersi in Obsolete si un buon deterrente per non trasferisi a l'Aqiula
    quoto, senza contare che se io sono uscito così, da qua, nulla vieta che molta altra gente sia come me

Sono solo voci che ho sentito....non so se siano cose vere....quando farò un colloquio con chi di dovere saprò la verità....
    Speriamo a prescindere che io mi trasferisca o no che la situazione migliori!!!
    certo magari arrivi tu, scopri il vaccino dell'aids a l'aquila, dici che è anche merito della città e qua diventa il polo più importante del mondo per la ricerca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima