mare e montagna a portata di mano......non male...
mare e montagna a portata di mano......non male...
A l'Aquila ci abita Obsolete
Uploaded with ImageShack.us
correresti il rischio d'incontrarlo...
Okkio...
![]()
Se sei incerto......... accertati.
Abruzzo gran bel posto, a parte gli arrosticini che tutti conosciamo, fanno pasta fatta in casa da infarto!!!!!!!!!!!!!!
non basta per trasferirsi??????
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
qui da noi si sta benissimo. l'aquila non è il massimo come città, soprattutto ora, io ci sono stato per un breve periodo come studente 10 anni fa e mi rompevo le p@@@e alla grande, però qui con la moto hai solo l'imbarazzo della scelta, si mangia da dio e soprattutto con un ora (o poco +) di macchina hai un'ampia scelta di spiagge (pescara, roseto degli abruzzi, giulianova, tortoreto, alba adriatica). fossi in te ci farei un pensierino...difficilmente te ne pentiresti![]()
io mi trasferirei all'istante...ho già la casa pronta a Montesilvano !!!!
Purtroppo la famiglia ed il lavoro mi obbligano in questa Milano di MERDA !!!!
Dal punto di vista "motociclistico" è una delle migliori regioni non d'Italia, ma d'Europa.
SE avrò la possibilità ci penserò seriamente...sarebbe anche fattibile abitare al mare e andare all'aquila in treno....vedremo...in tutti i casi mi siete stati molto d'aiuto....
Cibo e percorsi motociclistici di livello mi intrigano parecchio!!!
Massi io parto sempre dall'idea che peggio di dove stiamo noi è difficile trovare...almeno in Italia...![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 31/01/2011 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica