io ho le pedane daytona e sono contento !![]()

Se il problema è l'asta del cambio ,allora prendi le 4racing......ottima rapporto qualità/prezzo....sono su cuscinetti ed hanno la DOPPIA asta di rinvio del cambio ,così puoi regolare le pedane (alto basso destra sinistra) ,senza dover toccare la prima asta principale del cambio...ma bensì ,solo la seconda piccola.....
Eccoti qualche fotto delle mie :
Lato freno......fai caso all'idrostop.....il cappuccio nero ,l'ho fatto io in nylon nero!!!!
Lato cambio.....
Vista da vicino ,così capisci cosa intendo per il doppio rinvio dell'asta cambio.......davvero molto utile
Come optional ,queste pedane hanno le pedivelle reclinabili e i tamponi in nylon nero
Le pedivelle reclinabili ,secondo me sono molto utili ,per non farsi male ,tipo quando si fà manovra da fermi e magari si urta con la caviglia......e se si cade ,potrebbero salvarsi....POTREBBERO!!!!!
Ciao Ciao
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Ultima modifica di cianche; 31/01/2011 alle 22:04
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

ragazzi se siete interessati posso rifarvi un GDa per le pedane For Racing

Un pò flettono anche le for racing.....ma leggermente ,niente di preoccupante!!!
Credo sia abbastanza normale per le regolabili.....anche aumentando gli spessori dell'alluminio ,la parte fissa da quella regolabile ,sono sempre tenute da 2 viti ....quindi ,la flessione è inevitabile.....
Le for racing ,sono spesse 12 mm.
Se non si vuole la flessione e quindi la rigidità ,bisogna prendere le arretrate FISSE....guarda le rizoma da trofeo
Lamps
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
ma poi...l'utilità di regolarle ogni poco???![]()

La mia ERRE