Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Indecisione pedane arretrate

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Qualsiasi pedana compri non pensare di regolarla a tuo piacimento quando vuoi , ogni volta che sposti le pedane rimettere in ordine stelo cambio (per ripostare la leva ad un corretto angolo di utilizzo)e il lato freno il lavoro e lungo e laborioso...
    Io ho delle valtermoto.....nn credo che le sposterò presto visto il lavoro che c'è da fare per regolare tutto..
    Non pensavo fosse così palloso

Cmq q8 le fly hammer, sono molto belle e molti ne parlano bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    Non pensavo fosse così palloso

Cmq q8 le fly hammer, sono molto belle e molti ne parlano bene
    ogni volta che sposti di un buco..l asta sposta l angolo dell inclinazione della leva... quindi avvita...svita...riportala con l angolo giusto..poi il rinvio tocca il telaio...avvita qui..svita li..... il filetto è corto...bla bla...giuro una rottura di scatole...

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ogni volta che sposti di un buco..l asta sposta l angolo dell inclinazione della leva... quindi avvita...svita...riportala con l angolo giusto..poi il rinvio tocca il telaio...avvita qui..svita li..... il filetto è corto...bla bla...giuro una rottura di scatole...
    Si lo so purtroppo, però avevo letto non ricordo dove che le gilles tooling avevano uno snodo che consentiva di non spostare l'asta ogni volta che si sposta di un buco, evitando questi sbattimenti.
    Non so bene come funzioni, ma se trovo il link lo posto

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io ho le pedane daytona e sono contento !

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
    Si lo so purtroppo, però avevo letto non ricordo dove che le gilles tooling avevano uno snodo che consentiva di non spostare l'asta ogni volta che si sposta di un buco, evitando questi sbattimenti.
    Non so bene come funzioni, ma se trovo il link lo posto
    Se il problema è l'asta del cambio ,allora prendi le 4racing......ottima rapporto qualità/prezzo....sono su cuscinetti ed hanno la DOPPIA asta di rinvio del cambio ,così puoi regolare le pedane (alto basso destra sinistra) ,senza dover toccare la prima asta principale del cambio...ma bensì ,solo la seconda piccola.....

Eccoti qualche fotto delle mie :

Lato freno......fai caso all'idrostop.....il cappuccio nero ,l'ho fatto io in nylon nero!!!!

Lato cambio.....

Vista da vicino ,così capisci cosa intendo per il doppio rinvio dell'asta cambio.......davvero molto utile

Come optional ,queste pedane hanno le pedivelle reclinabili e i tamponi in nylon nero
    Le pedivelle reclinabili ,secondo me sono molto utili ,per non farsi male ,tipo quando si fà manovra da fermi e magari si urta con la caviglia......e se si cade ,potrebbero salvarsi....POTREBBERO!!!!!

Ciao Ciao
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Se il problema è l'asta del cambio ,allora prendi le 4racing......ottima rapporto qualità/prezzo....sono su cuscinetti ed hanno la DOPPIA asta di rinvio del cambio ,così puoi regolare le pedane (alto basso destra sinistra) ,senza dover toccare la prima asta principale del cambio...ma bensì ,solo la seconda piccola.....

Eccoti qualche fotto delle mie :

Lato freno......fai caso all'idrostop.....il cappuccio nero ,l'ho fatto io in nylon nero!!!!

Lato cambio.....

Vista da vicino ,così capisci cosa intendo per il doppio rinvio dell'asta cambio.......davvero molto utile

Come optional ,queste pedane hanno le pedivelle reclinabili e i tamponi in nylon nero
    Le pedivelle reclinabili ,secondo me sono molto utili ,per non farsi male ,tipo quando si fà manovra da fermi e magari si urta con la caviglia......e se si cade ,potrebbero salvarsi....POTREBBERO!!!!!

Ciao Ciao
    Io ho le fly hammer (se le vuoi vedere guarda la mia firma ) sono belle ma non pratiche e flettono abbastanza quando si forza sulla pedivella in piega.

Molto meglio le for racing , costano poco di più e son più robuste e facili da regolare......
    Ultima modifica di cianche; 31/01/2011 alle 22:04
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    ragazzi se siete interessati posso rifarvi un GDa per le pedane For Racing

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Io ho le fly hammer (se le vuoi vedere guarda la mia firma ) sono belle ma non pratiche e flettono abbestanza quando si forza sulla pedivella in piega.

Molto meglio le for racing , costano poco di più e son più robuste e facili da regolare......

Un pò flettono anche le for racing.....ma leggermente ,niente di preoccupante!!!
    Credo sia abbastanza normale per le regolabili.....anche aumentando gli spessori dell'alluminio ,la parte fissa da quella regolabile ,sono sempre tenute da 2 viti ....quindi ,la flessione è inevitabile.....
    Le for racing ,sono spesse 12 mm.
    Se non si vuole la flessione e quindi la rigidità ,bisogna prendere le arretrate FISSE ....guarda le rizoma da trofeo

Lamps
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di AdamS21
    Moto
    Street Triple R
    ma poi...l'utilità di regolarle ogni poco???
    Quattro ruote muovono il corpo...due l'anima
    !! My Only Street !!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da AdamS21 Visualizza Messaggio
    ma poi...l'utilità di regolarle ogni poco???
    Infatti
    io principalmente ,le ho cambiate per l'estetica.....che poi arretrando un pò ,si carica meglio l'anteriore ,ben venga......
    Ora che ho trovato la giusta posizione ,sia delle pedane che delle leve cambio/freno ,credo che non le toccherò mai più!!!

Lamps
    La mia ERRE

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima