Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 242

Discussione: MotoGP: test Sepang. Il dottore è lontano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    sarà un luuuuungo inverno
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Data Registrazione
    26/05/08
    Località
    Made in Italy
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    Messaggi
    1,285
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    manca una consonante..ma l'effetto è quello
    l'unico conduttore spalmabile...
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

    in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio
    q8

    ma state parlando di stoner come se fosse un troglodita...

    l'effetto Meda è presente anche qui!
    piu' che altro, sono tutti coerenti come meda,

    nel 2010 S.M. quella moto era la perfezione assoluta, ora è un catorcio inguidabile.

  4. #4
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    la moto è sbilnciata..fortuna che i commenti invece sono obiettivi

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    be che stoner fada fortissimo con qualsiasi moto anche se non settata bene lo ha sempre dimostrato andando velocissimo gia dalle prime prove ....oppure azzecca tutti i setting sulla carta ancor prima di provarla??????

    comunque e` prestissimo pre trarre delle conclusioni
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  6. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    be che stoner fada fortissimo con qualsiasi moto anche se non settata bene lo ha sempre dimostrato andando velocissimo gia dalle prime prove ....oppure azzecca tutti i setting sulla carta ancor prima di provarla??????

    comunque e` prestissimo pre trarre delle conclusioni
    è semplicemente piu' veloce degli altri a trovare il setting giusto.

  7. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    è semplicemente piu' veloce degli altri a trovare il setting giusto.
    non proprio....tempo fa in una intervista ai meccanici dichiaravano che qualsiasi setting provassero lui non ne sentiva più di tanto la differenza....lui parte apre e va.....

    se resta in piedi che è il suo limite è davvero forte...ma in quanto a sensibilità di messa a punto....è l'opposto di rossi dove se cambi una vite se ne accorge..
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  8. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non proprio....tempo fa in una intervista ai meccanici dichiaravano che qualsiasi setting provassero lui non ne sentiva più di tanto la differenza....lui parte apre e va.....

    se resta in piedi che è il suo limite è davvero forte...ma in quanto a sensibilità di messa a punto....è l'opposto di rossi dove se cambi una vite se ne accorge..
    si,

    i nuovi meccanici di rossi,
    e su di una moto, dove nemmeno rossi sente le regolazioni.

    sono anni che preziosi lo loda come tester sopraffino e pilota sensibilissimo.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    è semplicemente piu' veloce degli altri a trovare il setting giusto.
    Solo perchè si accontenta. La D16 non è stata sviluppata dal pilota ma dagli ingegneri. Il pilota ci ha vinto nell'unico anno che ha avuto l'alchimia pilota-moto-gomme al massimo livello. Poi sempre più indietro. L'anno scorso, giacchè la D16 è un mostro, è arrivato quarto, dietro a Rossi che però ha saltato 4 gare per infortunio, non per impegni presi precedentemente...
    E questo significa che le prime gare al rientro, non le ha corse al 100% delle sue possibilità.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  10. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Solo perchè si accontenta. La D16 non è stata sviluppata dal pilota ma dagli ingegneri. Il pilota ci ha vinto nell'unico anno che ha avuto l'alchimia pilota-moto-gomme al massimo livello. Poi sempre più indietro. L'anno scorso, giacchè la D16 è un mostro, è arrivato quarto, dietro a Rossi che però ha saltato 4 gare per infortunio, non per impegni presi precedentemente...
    E questo significa che le prime gare al rientro, non le ha corse al 100% delle sue possibilità.
    la d16, è sviluppata dagli ingegneri, come tutte le moto.

    e se accontentandosi, devasta i record delle piste, pensa tu cosa ferebbe se decidesse di fare sul serio, in tanto è il pilota piu' vincente della classe 800,

    e nel 2009, era' imbattibile.

    so' perfettamente che la D16 2010, e la 2008 erano moto nate male,per colpa degli ingegneri.
    solo che quando c'èra sopra stoner, venivano considerate fenomenali, dando il merito delle vittorie alla ducati, e il demerito delle sconfitte e cadute a stoner, ora che c'è sopra rossi,(che ha rivelato gli stessi difetti di stoner) la ducati è diventata un cesso inguidabile.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TEST SEPANG DAY 3
    Di resna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 08:56
  2. MotoGP- Test Sepang: se il buon giorno si vede dal mattino...
    Di drfelix nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 09:02
  3. test -motogp- 09 Sepang
    Di hly033 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07/02/2009, 12:51
  4. MotoGP - Test Sepang Day 1 - Rossi velocissimo con le Bridgestone da tempo
    Di nenet nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06/02/2008, 10:07
  5. MotoGP - Circuito di Sepang (Malesia) - Test Day 2
    Di ALLIGAUNAL nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24/01/2008, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •