si, ha vinto 9 titoli mondiali, e 105 gare,
e quindi?
cosa c'èntra con quello che ho detto io?
io:
rossista:
io: oggi rossi è andato male,anche per via del braccio
rossista: guarda che ha vinto 9 titoli mondiali
io:si ma cosa c'entra
rossista:ha vinto 9 titoli mondiali
io:si ma cio non cambia che oggi non è andato bene,che secondo le sue dichiarazioni, non sente l'anteriore, e la moto non risponde alle regolazioni.
rossista: ha vinto 9 titoli mondiali.
io: l'italia ne ha vinti 4
rossista: visto rossi è piu' forte.
cosa c'entra che rossi ha vinto 9 titoli mondiali, con il fatto che chiedo un equita' di trattamento.
cosa c'entra che rossi ha vinto 9 titoli mondiali,con il fatto che gli ultimi 2 sono fortunosi
cosa c'entra che rossi ha vinti 9 titoli mondiali, con il fatto che rossi ha trovato gli stessi difetti di stoner alla D16.
se ti dico che rossi ha vinto 7 titoli mondiali, tu mi puoi rispondere che ne ha vinti 9,
ma se rossista, ti chiedo equita', perche' mi rispondi che rossi ha vinto 9 titoli mondiali...
non mi pare di aver messo in dubbio questo fatto.
quei titoli mondiali, hanno una storia, che va ben oltre il solo rossi,c'è tanta gente che ha creduto in lui,c'è gente che ha lavorato con lui e gli ha permesso di crescere, e ci sono tanti eventi che lo hanno messo nella posizione giusta per vincere quello che ha vinto,molti voluti e cercati, altri trovati per caso,e comunque ha concretizzato molto.
se mi vuoi continuare a rispondere che ha vinto 9 titoli mondiali, fai pure...
ma mi sembra alquanto stupido da parte vostra, come è stupido, mettermi in tastiera, cose che non ho mai scritto.
rossi, nel suo primo anno di mondiale, è caduto un bel ballino di volte, e non si è rotto niente(meno male)... mi vuoi dire che la sua cariera non è stata anche fortunata?
la cosa, non è nemmeno opinabile,
ma tanto tu hai gia la risposta pronta,
vale ha vinto 9 titoli mondiali.
bahh!!
vado a parlare con un comunista.